Texas: Da Austin a Dallas

Storia e cultura
    Matthew Evans

Blogger

• Visiteremo la capitale del Texas.
    • Vedremo il Campidoglio dall'interno.
    • Godremo della natura nei parchi di due città.
    • Andremo in alcuni luoghi molto importanti della storia degli Stati Uniti.
    Tradotto da
    Il viaggio di due città. Questa è un'avventura attraverso uno dei luoghi più importanti e interessanti del Texas. Andrete dalla capitale dello stato all'importante Dallas. In ognuna delle città, imparerete di più sulla storia e la natura del Texas. Il percorso è diviso in modo che è possibile dedicare una giornata intera alle visite turistiche, e la successiva è quella di fare una pausa nei parchi della città, che sono anche parte integrante della cultura e della storia dello stato. Sei mai stato in kayak? Questo viaggio vi darà l'opportunità di farlo! In generale, non ci siamo annoiati in una stanza d'albergo, proprio come non dovreste fare voi! Belle avventure e nuove emozioni!

Categorie

Matthew Evans

Blogger

• Visiteremo la capitale del Texas.
    • Vedremo il Campidoglio dall'interno.
    • Godremo della natura nei parchi di due città.
    • Andremo in alcuni luoghi molto importanti della storia degli Stati Uniti.
    Tradotto da

Itinerario di viaggio

Texas

Giorno 1

Texas

Primo giorno in Texas! Dopo il volo, eravamo stanchi e pensavamo tutti alla cena e al sonno. Sulla strada per l'hotel ci siamo fermati in un ristorante messicano, abbiamo mangiato e siamo andati in camera, con tanta voglia di fare una doccia e stare in un letto comodo.
    22:00
    Conoscere Austin

Giorno 2

6 mi0.3 mi

Conoscere Austin

Abbiamo deciso di iniziare con alcuni dei luoghi più importanti per vedere la città. Abbiamo visitato la Biblioteca Presidenziale e il Museo d'Arte, guardato il maestoso Campidoglio, e la sera siamo andati a vedere l'incredibile volo di un enorme stormo di pipistrelli. Nessun viaggiatore che viene ad Austin dovrebbe perdersi un tale spettacolo!
    Passeggiata nei parchi della capitale

Giorno 3

Passeggiata nei parchi della capitale

Alcuni parchi sono il segno distintivo di Austin, e oggi abbiamo deciso di passare un'intera giornata all'aperto, rilassandoci da musei e gallerie. Siamo andati in bicicletta, abbiamo visto le tartarughe che vivono in uno dei parchi e abbiamo fatto kayak.
    La strada per Dallas

Giorno 4

La strada per Dallas

Era ora di andare a Dallas. C'era un posto sulla strada che volevamo raggiungere - il Dr. Pepper Museum! Poi abbiamo guidato fino ad una piccola città per fare una pausa dalla strada e dopo una breve passeggiata siamo andati alla fine del percorso di oggi.
    22:30
    Il centro culturale texano

Giorno 5

Il centro culturale texano

A Dallas siamo andati prima al Museo George W. Bush. Poi siamo andati al parco e abbiamo anche sguazzato nella fontana per divertirci un po'. Nel pomeriggio hanno dedicato il Museo della Scienza e della Natura e sono saliti sul ponte di osservazione della torre, che offre una vista mozzafiato della città!
    Parchi e strade di Dallas

Giorno 6

16 mi0.2 mi

Parchi e strade di Dallas

Oggi abbiamo deciso di dedicare il nostro tempo allo svago all'aperto e a una passeggiata nei parchi. Andiamo in uno dei nostri preferiti, il Dallas Botanical Garden, facciamo un giro sulla ruota panoramica a Fair Park e passeggiamo per la città la sera per conoscerla meglio.
    Musei e Attrazioni

Giorno 7

Musei e Attrazioni

Dopo la colazione, siamo andati nei musei. Sono riuscita ad andare al Dallas Art Museum e ad un bellissimo, come si è scoperto, oceanario. Siamo andati a fare shopping e abbiamo trovato un parco incantevole, che la sera si trasforma in un piccolo paese delle fiabe.
    Immersione nella storia degli Stati Uniti

Giorno 8

Immersione nella storia degli Stati Uniti

L'ultimo giorno a Dallas, che può essere dedicato ai luoghi storici. Oggi dovevamo andare nello stesso appartamento che ha ucciso Kennedy dalla finestra. Abbiamo anche visitato il museo storico e guardato film in uno dei più antichi e importanti cinema della città.
    È ora di andare a casa!

Giorno 9

È ora di andare a casa!

È ora di fare i bagagli. Durante questo viaggio abbiamo visto e imparato un sacco di cose nuove, goduto della natura nei parchi di diverse città dello stato in una volta sola. Certo, non abbiamo visto tutte le attrazioni, ma la maggior parte di quelle più importanti, e il resto sarà visitato la prossima volta!

Servizi di viaggio

Ottimizza e prenota

Scegli auto e albergo, ottimizzati in base al budget.