Itinerario giornaliero

Giorno 1

Texas

Primo giorno in Texas! Dopo il volo, eravamo stanchi e pensavamo tutti alla cena e al sonno. Sulla strada per l'hotel ci siamo fermati in un ristorante messicano, abbiamo mangiato e siamo andati in camera, con tanta voglia di fare una doccia e stare in un letto comodo.
    Scholz Garten

Ristoranti
    Apri dettagli
    Quando siamo arrivati ad Austin, siamo andati subito a cena. Per la prima sera abbiamo scelto un ristorante situato sulla strada dall'aeroporto all'hotel. Un posto con cucina tedesca e un interno molto attraente. Bellissimo servizio e tutto è delizioso. Comunque, siamo stati molto soddisfatti della nostra scelta!
    A proposito, non è possibile cenare qui la domenica, ahimè, il ristorante chiude presto.

Apri dettagli
    Dopo la cena, siamo andati in albergo. La stanza era ancora meglio di quanto ci aspettassimo, pulita, spaziosa. Il personale è gentile, tutti ci dicono cosa c'è nella zona e dove si trova. Dopo aver fatto una doccia, hanno iniziato a fare un itinerario per domani. Abbiamo individuato i luoghi principali che Austin deve visitare e andare a dormire.
    Giorno 2