Itinerario giornaliero

Giorno 6

16 mi0.2 mi

Parchi e strade di Dallas

Oggi abbiamo deciso di dedicare il nostro tempo allo svago all'aperto e a una passeggiata nei parchi. Andiamo in uno dei nostri preferiti, il Dallas Botanical Garden, facciamo un giro sulla ruota panoramica a Fair Park e passeggiamo per la città la sera per conoscerla meglio.

Caffè
    Apri dettagli
    Prima di andare al giardino botanico, abbiamo fatto colazione in un piccolo caffè. Un paio di toast e un cappuccino hanno assicurato il buon umore per tutto il giorno. Dopo esserci seduti al tavolo per un po', ci siamo messi in viaggio.
    The Dallas Arboretum and Botanical Garden

Punto di riferimento
    Apri dettagli
    Abbiamo letto molto sul Giardino Botanico di Dallas e naturalmente non potevamo fare a meno di visitarlo. Il territorio del parco è ben curato e molto bello, diviso in zone con piante diverse. Corpi d'acqua e fontane riempiono questo posto di freschezza. Voglio davvero evidenziare il giardino giapponese, è stupendo! Abbiamo avuto poche ore e l'intero parco non è stato aggirato, ma sarà solo una scusa per tornare ancora qui!
    Circuito di Dallas

Parco
    Apri dettagli
    Ottimo parco per la ricreazione e il divertimento. Siamo venuti qui per la piscina all'aperto, nella stagione calda è necessaria! È un posto abbastanza affollato, ma c'è molto da fare. Fiera, mostre e attrazioni, ognuno troverà un intrattenimento di suo gradimento. Dopo aver nuotato in piscina, siamo andati alla ricerca di cibo.

Ristoranti
    Apri dettagli
    Non abbiamo pensato a lungo al pranzo e abbiamo mangiato un boccone alla tavola calda più vicina. In generale, il parco ha una grande selezione di cibo di strada, quindi non avrete fame.
    Main Street Garden Park

Parco
    Apri dettagli
    Oggi è il giorno in cui abbiamo deciso di fare il Giorno del Parco. Il posto è piccolo, è abbastanza veloce. Interessanti le panchine organizzate con retroilluminazione. Avevamo ancora tempo, e abbiamo anche camminato per le strade vicine per vedere la città per un po'.

Bar
    Apri dettagli
    In questo viaggio visitiamo spesso posti con cucina messicana. Stasera non fa eccezione e a cena siamo andati in un altro posto con cibo piccante - Uno Mas Tex Mex. Le loro fajitas di pollo sono eccellenti. Aggiungete la loro favolosa salsa e avrete il piatto perfetto.

Apri dettagli
    Un altro giorno a Dallas è terminato. Domani continueremo a visitare la città. Bisogna alzarsi il più presto possibile, dato che la maggior parte dei posti interessanti chiudono presto, e si desidera molto vederli.