Itinerario giornaliero

Giorno 5

Il centro culturale texano

A Dallas siamo andati prima al Museo George W. Bush. Poi siamo andati al parco e abbiamo anche sguazzato nella fontana per divertirci un po'. Nel pomeriggio hanno dedicato il Museo della Scienza e della Natura e sono saliti sul ponte di osservazione della torre, che offre una vista mozzafiato della città!

Ristoranti
    Apri dettagli
    Ho trovato un caffè per la colazione. Posto bello e accogliente con una varietà di cucina. Il cibo è delizioso e il personale è amichevole. Ci siamo seduti lì e abbiamo pensato che probabilmente sarebbe diventato uno dei nostri posti preferiti.
    George W. Bush Presidential Center

Museo
    Apri dettagli
    Il museo si trova nel campus del college. L'ho visitato su raccomandazione di un amico. La storia dei primi anni 2000, gli eventi dell'11 settembre e la vita di George W. Bush sono principalmente descritti qui. Molto interessante e informativo, si può stare qui per molto tempo, ma non abbiamo avuto molto tempo, purtroppo.

Parco
    Apri dettagli
    Questo parco è un'isola di natura nella rumorosa Dallas. Qui la gente del posto e i turisti sfuggono al sole cocente del Texas. Abbiamo camminato lungo i vicoli ombreggiati, ci siamo riposati sulla panchina sotto gli alberi e ci siamo rinfrescati nelle fontane. Era il posto più divertente del parco, l'acqua esce da sotto le lastre di pietra in piccoli getti. Bambini e adulti ci corrono in mezzo con grande piacere!

Ristoranti
    Apri dettagli
    Le persone erano un po' tranquille e rilassate. Le porzioni erano abbastanza grandi da poter mangiare un solo piatto. La scelta dei piatti è piccola, ma tutto era delizioso. Se vi piace la cucina messicana, vale la pena visitarlo.

Punto di riferimento
    Apri dettagli
    Il museo è molto apprezzato! Ci racconta tutto! Mostre di dinosauri, oggetti interattivi, film in 3D sul pianeta. Un sacco di cose che si possono toccare e imparare dalla pratica. Ci sono delle escursioni, ma abbiamo deciso di guardarci intorno da soli per non dipendere dal tempo.

Punto di riferimento
    Apri dettagli
    La migliore vista di Dallas! Dal ponte di osservazione della città come nel palmo della tua mano e puoi scattare foto mozzafiato. Inoltre, qui c'è un caffè. Il menu non era per niente interessante, così abbiamo deciso di cenare a terra.

Bar
    Apri dettagli
    La cena di stasera è stata organizzata al CBD Provisions. L'istituzione è stata scelta su Internet da un feedback e sono andato a controllare se era buono. Infatti, il posto è degno del massimo punteggio! Si tratta di cibo biologico proveniente da fattorie locali. Il listino prezzi è sopra la media e le porzioni sono piccole, ma si può compensare con la qualità e il gusto dei piatti.

Apri dettagli
    Oggi è stata una giornata piuttosto impegnativa, quindi le passeggiate notturne sono state rimandate. Durante il tempo rimasto da trascorrere a Dallas, abbiamo dovuto bypassare più di un museo e abbiamo dovuto pianificare correttamente tutti i giorni.