Itinerario giornaliero

Giorno 4

La strada per Dallas

Era ora di andare a Dallas. C'era un posto sulla strada che volevamo raggiungere - il Dr. Pepper Museum! Poi abbiamo guidato fino ad una piccola città per fare una pausa dalla strada e dopo una breve passeggiata siamo andati alla fine del percorso di oggi.
    Houndstooth Coffee

Caffè
    Apri dettagli
    Siamo andati al bar prima di partire perché dovevamo fare colazione prima di partire. Manca circa un'ora e mezza alla prima fermata, quindi abbiamo preso un paio di croissant e acqua con noi. Bene, è ora di lasciare Austin che ci piace così tanto.
    1 ora 40 min
    Dr Pepper Museum

Museo
    Apri dettagli
    È qui che volevamo arrivare molto tempo fa! Il museo piacerà sicuramente ai fan del Dr. Pepper! La storia della bevanda, le vecchie insegne e molte altre cose interessanti vi aspettano qui. C'è un negozio di souvenir nel museo, naturalmente siamo andati lì e abbiamo preso una lattina della nostra bibita preferita!
    In-N-Out Burger

Ristoranti
    Apri dettagli
    Non lontano dal museo hanno trovato uno snack bar dove hanno fatto uno spuntino e hanno bevuto tutto con la soda del museo e hanno continuato il nostro viaggio con un ottimo umore.
    1 ora 10 min
    Ellis County Offices

Apri dettagli
    Dato che avevamo ancora tempo, abbiamo deciso di fermarci in una piccola città lungo la strada. Abbiamo passeggiato per le sue strade, osservato l'architettura e fatto una piccola pausa dalla macchina.
    Partenope Ristorante - Italian Restaurant & Pizzeria

Ristorante fast food
    Apri dettagli
    Quando sono arrivati a Dallas affamati, sono andati in cerca di cibo. Ci siamo fermati in un ristorante chiamato Wild Salsa. Qui c'è una varietà di cucina italiana. Purtroppo siamo arrivati in un momento in cui il ristorante era pieno di ospiti e i camerieri non riuscivano a farcela. Hanno aspettato a lungo per l'ordine, ma era molto gustoso.
    Il ristorante è chiuso la domenica.

Apri dettagli
    Meno male che il ristorante era vicino al nostro hotel e non abbiamo dovuto fare molta strada. Una volta in camera, siamo andati subito a letto perché eravamo molto stanchi. Domani cominceremo ad esplorare la città con un po' di energia fresca.