Itinerario giornaliero

Giorno 7

Musei e Attrazioni

Dopo la colazione, siamo andati nei musei. Sono riuscita ad andare al Dallas Art Museum e ad un bellissimo, come si è scoperto, oceanario. Siamo andati a fare shopping e abbiamo trovato un parco incantevole, che la sera si trasforma in un piccolo paese delle fiabe.

Apri dettagli
    Ci siamo fermati da Starbucks sulla strada per il Museo d'Arte. Amiamo questo posto per un caffè molto gustoso. Ovunque andiamo, siamo sicuri di andare per un cappuccino matto, è la nostra tradizione.

Tre attrazioni sono proprio accanto: il Centre for Contemporary Sculpture, l'Asia Museum of Art e, naturalmente, il Dallas Museum of Art. Sfortunatamente, abbiamo visitato solo quest'ultimo, ma è stato sufficiente. Un posto bellissimo con dipinti, sculture, artefatti e mostre da tutto il mondo. Inoltre, ci sono mostre di terzi, oltre alla mostra principale.
    Chiuso il lunedì.

Apri dettagli
    Poi abbiamo visitato l'Oceanario. Venendo qui, ci si immerge nella giungla tropicale, che si trova su tre piani contemporaneamente. Negli enormi acquari si possono vedere coccodrilli, tartarughe e altri abitanti acquatici. Quando siamo saliti sul tetto, abbiamo trovato un'intera foresta pluviale! Gli uccelli volano qui e i bradipi strisciano tra gli alberi!
    Galleria Dallas

Apri dettagli
    Abbiamo deciso di fare una pausa dai musei e dai parchi della città e siamo andati al centro commerciale. Questo è un edificio bello e massiccio, con un enorme tetto di vetro. C'è una pista di pattinaggio nell'edificio e una grande area di ristorazione. Abbiamo fatto shopping, comprato un paio di cose e mangiato un boccone.
    Vitruvian Park Amphitheater

Apri dettagli
    Il parco è particolarmente bello di sera. Le luci degli alberi si accendono, l'illuminazione si accende su tutto il territorio e si entra in una vera favola! Non abbiamo mai visto così tanti alberi incandescenti. È un ottimo posto per fare una passeggiata prima di cena e scattare foto incredibili!
    Addison Ice House

Apri dettagli
    Hanno trovato un bar nel parco e hanno deciso di cenare lì. Oggi, senza delizie da ristorante, hanno preso patatine e hamburger. C'era un'atmosfera di divertimento, musica e un tavolo in un angolo per festeggiare un compleanno. Peccato che non abbiamo avuto la possibilità di rimanere qui più a lungo, siamo dovuti andare in un hotel.

Apri dettagli
    Domani era l'ultimo giorno che potevamo dedicarci a Dallas, e dopodomani dovremo partire. Ci sono ancora alcuni posti dove volevamo andare. Speriamo che vada tutto bene.