Itinerario giornaliero

Giorno 3

Passeggiata nei parchi della capitale

Alcuni parchi sono il segno distintivo di Austin, e oggi abbiamo deciso di passare un'intera giornata all'aperto, rilassandoci da musei e gallerie. Siamo andati in bicicletta, abbiamo visto le tartarughe che vivono in uno dei parchi e abbiamo fatto kayak.

Apri dettagli
    Ho trovato un caffè aperto dalle prime ore del mattino. Un posto con dei tavoli su una strada piuttosto trafficata. Ho preso caffè, succo di frutta e un paio di bagel. Proprio quello che ci vuole per iniziare bene la giornata!

Oggi abbiamo deciso di passare una giornata nei parchi e goderci il più possibile la natura di Austin. Siamo andati al lago più famoso della zona. Si può camminare lungo la costa, noleggiare una bicicletta o fare kayak. Abbiamo scelto la seconda opzione.

Apri dettagli
    Piuttosto affamati, abbiamo deciso di cercare un caffè per il pranzo. È stato difficile perché c'erano molti locali. Alla fine ho scelto il P. Terry's Burger Stand. Ci sono alcuni buoni hamburger con patate nel menu.

Poi abbiamo visitato i giardini botanici, un museo e un giardino di sculture all'aperto. Un posto tranquillo e meraviglioso per riposare e contemplare le opere dello scultore. C'è anche uno stagno di tartarughe!

Apri dettagli
    Il prossimo sulla nostra lista era Zilker Park. Il posto preferito per rilassarsi con la gente del posto. C'è un treno a vapore sul territorio che attraversa tutto il parco. Abbiamo affittato un kayak qui dopo una piccola passeggiata. Sensazione incredibile, soprattutto per chi non ha mai galleggiato su una pagaia!
    Vince Young Steakhouse

Apri dettagli
    Ieri sera ad Austin, abbiamo deciso di concederci delle bistecche alla Vince Young Steakhouse. L'atmosfera è fantastica e non si può dire a parole come cucinano qui! Tutto è delizioso! Abbiamo provato il filet mignon e il tappeto d'agnello.
    La steakhouse è aperta fino alle 22 dal lunedì al giovedì, fino alle 23 il venerdì e il sabato ed è chiusa la domenica.

Apri dettagli
    Domani andiamo a Dallas. Dobbiamo prepararci e fare i bagagli. La capitale del Texas ci ha lasciato le migliori impressioni. Ci sono musei e parchi bellissimi, ristoranti con cibo delizioso. Pensavamo di tornare qualche volta.