Itinerario giornaliero

Giorno 7

Un breve viaggio attraverso Pols Valley e la strada per Fort Worth

La strada è pianificata, avete ancora molte avventure davanti a noi, la strada è lunga, così abbiamo deciso di rinunciare a una breve sosta a Denton, e poi si andrà a Fort Worth
    Whataburger

Apri dettagli
    Prima di andare in campagna, ci siamo fermati per un hamburger e un caffè. Non si sono fermati a lungo, hanno preso il cibo e sono andati al parco naturale.
    Chickasaw National Recreation Area

Punto di riferimento
    Apri dettagli
    Passate una bella mattinata all'aperto. Chickasaw è un'oasi dell'Oklahoma, dove si può passare il tempo vicino ai laghi con acqua chiara e trasparente, camminare nella zona boscosa, o camminare nella parte più civile del parco con ponti e sentieri lastricati in pietra. A proposito, ci sono molti animali qui - abbiamo incontrato scoiattoli, e già all'uscita dal parco abbiamo notato una piccola mandria di bisonti.
    Sonic Drive-In

Apri dettagli
    Per evitare di perdere troppo tempo a pranzo, ci siamo fermati al fast food locale. C'è tutto quello che ci si aspetta da un posto del genere: hamburger, nuggets, patatine fritte e hashbraun. Pulito, veloce ed educato, quindi siamo abbastanza contenti.
    1 ora 50 min
    Denton Square

Apri dettagli
    Sulla strada per Fort Worth, hanno fatto una breve sosta a Denton, una città piuttosto interessante con un'architettura piacevole. Abbiamo camminato per le strade, fatto una foto e comprato caffè e gelato prima di continuare il nostro viaggio.
    Rodeo Goat

Apri dettagli
    Un bel posto per riposarsi la sera e concedersi un incredibile hamburger succoso o un'incredibile bistecca. Rodeo Goat è il posto giusto per fare una ricarica prima di chiamare la notte.
    Sundance Square

Apri dettagli
    Sundance Square è un ottimo posto da visitare. Ci sono spesso eventi sulla piazza e, se sei fortunato, li troverai. In realtà, ci sono molti negozi e stabilimenti nei dintorni. Tutto è nelle vicinanze! Nel centro del parco c'è una grande e bella fontana, in cui si può lanciare una moneta ed esprimere un desiderio.

Apri dettagli
    Oggi abbiamo visitato due città, abbiamo visto nuove bellezze naturali e luoghi storici, ora dobbiamo ricostituire le nostre forze in modo che domani abbiamo abbastanza energia per tutto!