Itinerario giornaliero

Giorno 6

Un viaggio a Norman

Oggi vi fermerete a Norman, la terza città più popolosa dell'Oklahoma, e nel pomeriggio vi troverete in un notevole parco naturale con grotte e cascate.
    Antoinette Bakery & Cafe

Panetterie
    Apri dettagli
    Dovremmo fare colazione e andare da Norman. L'istituzione è stata soddisfatta del suo orario di lavoro e dell'accoglienza, anche i prezzi non sono alti. Antoinette Baking Company ha torte e caffè deliziosi, siamo soddisfatti!
    Da notare che la domenica il locale apre alle 9:00.
    2 ore
    Sam Noble Oklahoma Museum of Natural History

Punto di riferimento
    Apri dettagli
    Museo molto interessante, mostre sorprendenti. La collezione del museo sarà interessante per coloro che sono seriamente interessati alla storia naturale e all'archeologia, così come per le famiglie con bambini curiosi. Mammut, dinosauri - tutto è lì per attirare l'attenzione e l'interesse.
    E anche sul territorio del museo c'è un meraviglioso negozio di souvenir!
    Da notare che la domenica il museo apre alle 13:00.
    Greek House

Ristoranti
    Apri dettagli
    Inizialmente, abbiamo letto recensioni positive su questa istituzione, abbiamo visto una buona valutazione, così abbiamo deciso di andarci. Siamo rimasti molto soddisfatti, il posto ha cibo e verdure molto fresche, è pulito. Fanno anche dei gyros fantastici! Le prelibatezze greche si possono gustare dal martedì alla domenica.
    The Toy & Action Figure Museum

Museo
    Apri dettagli
    Sulla strada per le cascate, venite a vedere un'enorme collezione di giocattoli e figure di supereroi.
    Il museo ha un'atmosfera incredibilmente rilassante! Un posto incredibile per immergersi nel passato, per ricordare l'infanzia, questo posto farà un'impressione speciale sugli amanti dei fumetti e dei Lego.
    Turner Falls

Apri dettagli
    Turner Falls è una località incredibilmente bella vicino a Davis, che si trova a circa un'ora e mezza di macchina da Oklahoma City. La strada che porta a questo luogo è piuttosto pittoresca, circondata da campi, foreste e terreni collinari.
    L'attrazione principale del parco naturale è la cascata, in estate si può anche nuotare qui. Dato che amo le attività all'aperto, non potevo negarmi il piacere di correre lungo i sentieri della foresta e vedere le grotte nella roccia - sono minuscole, ma sono perfette per foto insolite.
    LOS GENERALES MEXICAN RESTAURANT

Ristoranti
    Apri dettagli
    In realtà, ci sono molti caffè e fast food nel quartiere. Ma abbiamo deciso di cenare in un caffè messicano molto semplice, e siamo stati abbastanza soddisfatti della nostra scelta. È semplice e delizioso.

Apri dettagli
    Quello che mi ha colpito di più degli eventi di oggi è stata la gita alle cascate. E domani inizieremo la nostra giornata con una visita a un luogo naturale non meno interessante.