Itinerario giornaliero

Giorno 8

Partenza per Dallas

Dopo aver completato il viaggio attraverso Fort Worth, andiamo a Dallas. Una città molto bella, con molti posti da vedere!
    Vickery Boulevard Cafe

Caffè
    Apri dettagli
    Se siete dolci come me, amerete questo posto! Vi consiglio di provare i pancake, sono così ariosi che sembrano frittelle fatte in casa.

Punto di riferimento
    Apri dettagli
    Scegliendo quale museo visitare, ho studiato attentamente le recensioni, e, su raccomandazione dei visitatori, ho scelto il Museo d'Arte Moderna. Il museo mi è piaciuto molto, l'attenzione è attratta sia dall'edificio stesso, che sembra piuttosto moderno e tecnologicamente avanzato, sia dall'esposizione con le opere di artisti di talento.
    Il museo è aperto da martedì a domenica.

Zoo
    Apri dettagli
    Tutti sembrano amare gli zoo da quando erano bambini.
    Lo zoo di Fort Worth ha parecchi abitanti, qui ci sono anche grandi felini - tigri e leoni, puma, molti primati, enormi alligatori ed eleganti giraffe. Gli animali possono essere osservati all'infinito, ci danno innumerevoli emozioni positive!
    The Porch

Bar
    Apri dettagli
    Questo posto è adatto a tutti, anche ai vegetariani! È un ristorante piccolo e carino, dove vengono serviti sia la colazione che il pranzo e la cena, sono cucinati velocemente, il personale è molto educato, e nell'istituzione c'è un'atmosfera positiva e molto piacevole.
    Klyde Warren Park

Parco
    Apri dettagli
    Questo parco può essere chiamato una meravigliosa isola verde nel mezzo di una città rumorosa. È un'oasi tra la giungla di pietra. Il parco stesso è molto bello e ben curato, ha molti fiori, ci sono piccole fontane progettate appositamente per il nuoto, che possono essere rinfrescate se fuori fa caldo. Il parco ha anche aree per giochi attivi all'aperto e un parco giochi per lo sport. Tuttavia, c'è un programma di lezioni.

Parco
    Apri dettagli
    Periodicamente, varie mostre e fiere si tengono nel parco, il territorio è molto ben curato. Si può semplicemente camminare per i vicoli e sedersi vicino al laghetto, o salire sulla ruota panoramica. C'è sicuramente qualcosa per tutti in questo parco.
    The Rustic

Ristoranti
    Apri dettagli
    Le bevande e il cibo sono deliziosi, ci è piaciuta anche la musica dal vivo, ma era un po' rumoroso. È un posto abbastanza non convenzionale, ma non ci siamo pentiti di esserci capitati, vale sicuramente la pena visitarlo. Se saremo di nuovo a Dallas, verremo qui.

Apri dettagli
    Oggi abbiamo visitato molti luoghi interessanti e goduto la natura, ora vale la pena di riposare, perché domani ci aspetta la strada di casa. Abbiamo un sacco di impressioni dal viaggio, viaggiare - è sempre molto interessante e informativo!