Itinerario giornaliero

Giorno 5

Concludendo il nostro viaggio attraverso Tulsa

Anche se Tulsa è una città molto bella e piacevole, con molti monumenti e aree naturali, è ora di andare avanti
    Panera Bread

Caffè
    Apri dettagli
    Panera Bread è un ottimo posto per la colazione, il cibo è sempre molto fresco e piacevole da gustare. Ho ordinato un'insalata di avocado e un panino al prosciutto. Vi consiglio anche di ordinare un frullato di bacche, mi è piaciuto molto.
    Holy Family Cathedral

Punto di riferimento
    Apri dettagli
    Certo, questa è una cattedrale affascinante e maestosa! Che architettura! Incredibile. Tuttavia, fate attenzione quando la visitate perché la cattedrale ha un orario speciale:
    Orari di apertura: Lunedì - Venerdì 7:00-7:30 AM, 11:30 - 1:00 PM Sabato 8:00-8:30 AM; 15:00-18:00 PM Domenica 7:30 - 1:30 AM; 3:30 - 6:30 PM
    The Cave House - Linda Collier

Punto di riferimento
    Apri dettagli
    Visitando questa casa, imparerete un sacco di storie interessanti. Ci siamo divertiti molto! Mi ricorda la casa di un famoso cartone animato sulla famiglia Flintstones - uomini delle caverne. La guida ci ha raccontato in modo dettagliato e interessante tutti i proprietari e la storia di questa casa.
    Sisserou's Caribbean Restaurant & Catering

Ristoranti
    Apri dettagli
    Durante le escursioni, stavamo morendo di fame e siamo andati a pranzare in un ristorante caraibico. L'interno è essenziale e piacevole, le pareti sono decorate con dipinti luminosi di paesaggi marini e uccelli tropicali.
    Ho ordinato una zuppa di spinaci e parmigiano, deliziosa e abbastanza insolita. Mi è piaciuta anche l'insalata di tonno, a proposito, le porzioni qui non sono piccole, tutto è molto nutriente.
    Philbrook Museum of Art

Museo
    Apri dettagli
    Un meraviglioso Museo di Belle Arti e Scultura, dove è necessario allocare più tempo per visitare non solo per vedere le mostre, ma anche per passeggiare in un bellissimo parco con piccoli stagni, ponti e vicoli simmetrici.
    Il museo ha una specie di mascotte - un gatto bianco e nero, che tutti amano, nella libreria si possono trovare magliette e souvenir con la sua faccia e persino libri per bambini dedicati al soffice impiegato.
    Si possono vedere le opere d'arte e accarezzare il gatto del museo da mercoledì a domenica.
    Olive Garden Italian Restaurant

Ristorante fast food
    Apri dettagli
    Finisci la tua giornata intensa con una cena piacevole e facile in un ristorante italiano. L'assortimento di piatti è ricco e vario, soprattutto ci è piaciuto il tradizionale panino caldo italiano - panini e pannelli di gatto per dessert.

Apri dettagli
    Oggi la nostra visita all'hotel ha avuto luogo abbastanza presto per riposare, perché domani abbiamo una lunga strada da percorrere. Se volete, potete andare da un'altra parte, ma non esagerate, affinché domani vada tutto liscio e tranquillo.