Itinerario giornaliero

Giorno 3

216 mi1 mi

Patrimonio naturale

In questo giorno, abbiamo dovuto visitare il museo all'aperto di storia vivente e sentirci come viaggiatori del tempo per un po', e nel pomeriggio siamo andati al giardino botanico.

Ristorante fast food
    Apri dettagli
    Non è una cattiva tavola calda con una grande selezione di colazioni sul menu, il che è bello - ci sono opzioni ipocaloriche, senza glutine e vegetariane. Io prenderei una colazione a base di yogurt e muesli e porterei con me un paio di panini nel caso mi venisse fame durante il viaggio.

Museo
    Apri dettagli
    È come se ci fossimo trasferiti nel passato in un unico museo storico all'aperto che ricrea Wichita e la contea di Sedgwick dal 1865 al 1880. I dipendenti del museo in autentici costumi antichi mostrano le loro attività quotidiane, tra cui il giardinaggio, la cura del bestiame e la cucina - una vera storia vivente.
    La cosa più interessante è che il museo è accreditato dall'American Alliance of Museums - il più alto riconoscimento nazionale ottenibile dal museo.
    Il lunedì il museo è chiuso, la domenica apre a mezzogiorno.

Museo
    Apri dettagli
    Il museo si trova nell'originale Wichita Town Hall, un edificio storico costruito nel 1890, che è già considerato una mostra in sé. La vasta esposizione del museo mostra la vita a Wichita durante i secoli, dalla tribù indiana Wichita, il cui nome fu adottato dalla città, e i cowboy, il selvaggio west, fino al periodo d'oro dell'aviazione e il ruolo della città nella conquista del cielo.
    Orari di apertura: Lunedì - Venerdì 11:00 AM - 17:00 PM Sabato - Domenica 11:00 AM - 4:00 PM
    1 ora 10 min
    Bazaar Cattle Pens

Punto di riferimento
    Apri dettagli
    Solo un bel posto per le foto turistiche. Si può uscire dalla strada, parcheggiare e fare una piccola passeggiata, in modo che il viaggio non sembri del tutto di routine. C'è solo erba alta e un cielo infinito intorno.
    Radius Brewing Company

Ristoranti
    Apri dettagli
    Chi non guida è fortunato oggi! In questa istituzione, non solo si possono provare i migliori tipi di birre locali, ma anche vedere come vengono prodotte. Anche il cibo qui è delizioso, per quanto mi riguarda, la migliore aggiunta a un bicchiere di buona birra è un grande e succoso hamburger, proprio come quelli che fanno qui.
    1 ora 30 min
    Overland Park Arboretum & Botanical Gardens

Punto di riferimento
    Apri dettagli
    Prima di cena, goditi l'arboreto e il giardino botanico. Ci sono almeno due bellissimi sentieri attraverso l'area boschiva, e ci sono aree dove si possono trovare fiori e altre piante interessanti e insolite.
    Puoi chiedere al personale del parco un libretto di mappe con campioni botanici particolarmente interessanti e notevoli.
    Grünauer

Bar
    Apri dettagli
    Se vuoi provare la cucina tedesca e austriaca, dovresti prenotare un tavolo al Grünauer. Abbiamo scelto questo posto perché è noto per la sua deliziosa cotoletta viennese, le salsicce tedesche e la lonza di maiale. Come dessert, abbiamo ordinato strudel di mele, torta al cioccolato e frittelle sottili, e qui si può bere buona birra da botte, vino o martini.
    Orari di apertura: Lunedì - Sabato 11:00 AM - 22:00 PM Domenica 11:00 AM - 20:00 PM