Itinerario giornaliero

Giorno 9

Un mosaico di esperienze

Il giorno in cui abbiamo fatto tutto in una volta - una vacanza per tutti i gusti e per tutte le tasche. Abbiamo visitato un museo d'arte, fatto una passeggiata sul lago e visto una statua all'aperto che ci ha ricordato quanto sia preziosa la vita.
    George's Pizza

Apri dettagli
    Tempo di pizza! Da veri amici, abbiamo preso qualche pizza grande e l'abbiamo condivisa, il cibo li avvicina. E quando il cibo è buono, è anche divertente.
    Tradizionalmente, il cibo e le bevande sono in viaggio, così non si deve perdere tempo a fare la spesa durante il tragitto.
    South Dakota Art Museum

Apri dettagli
    Abbiamo apprezzato stili d'arte molto diversi, ci siamo arricchiti culturalmente, ci siamo divertiti molto e abbiamo visitato il negozio del museo, dove abbiamo trovato altre cose interessanti. Le mostre sono molto luminose e insolite, qualcosa di affascinante, qualcosa anche scioccante, in generale, vale sicuramente una visita.
    A proposito, prima di visitare il museo è necessario prestare attenzione all'orario del museo - la domenica apre le porte ai visitatori solo a mezzogiorno.
    Lake Cochrane Recreation Area

Apri dettagli
    Adoro l'odore dell'acqua! È stato un ottimo posto per riposare, abbiamo caricato la nostra energia, camminato lungo la riva, ci siamo seduti sulle panchine, abbiamo chiacchierato e scattato foto.
    L'acqua era piuttosto fredda, quindi non ho osato nuotare, a differenza di un paio di miei amici che sono stati molto contenti del bagno. Qui si può anche fare un giro in barca o in catamarano.
    1 ora 10 min
    Big Stone Lake State Park

Apri dettagli
    Abbiamo diluito una lunga passeggiata in un parco naturale. Abbiamo vagato per i sentieri, ci siamo divertiti sulla riva, abbiamo incontrato dei ragazzi del posto che spesso si riposano qui. Hanno detto che spesso si possono incontrare dei cervi qui. Noi purtroppo non ci siamo riusciti, ma forse voi sarete abbastanza fortunati!
    1 ora 50 min
    Prairie Chicken Statue

Apri dettagli
    Sì, sì, sì, è di nuovo una scultura di un animale gigante. Questa volta è un uccello dei prati. Purtroppo, questo uccello si sta gradualmente estinguendo e la scultura è un ottimo modo per ricordare alla gente che dobbiamo prenderci cura della natura.
    Rustica | Eatery and Tavern

Apri dettagli
    Questo ristorante mi è piaciuto molto, credo di poterlo chiamare il mio ristorante preferito in questo viaggio. I piatti qui sono splendidamente serviti e sorprendentemente deliziosi, basta leccarsi le dita! Porzioni di medie dimensioni, prendete più cibo.

Apri dettagli
    È il momento di rilassarsi in stanze accoglienti e non pensare a nulla.