Itinerario giornaliero

Giorno 7

Armi letali e la prateria

Oggi continuiamo a godere della natura mutevole del Sud Dakota. Chi non ha mai sentito parlare della prateria? È un vero simbolo naturale dell'America! Visitiamo anche il museo, che ospita armi che non sono mai state usate e non saranno mai usate.
    1 ora
    Harriet & Oak

Caffè
    Apri dettagli
    È un posto colorato, ci è piaciuto. Mangiate il vostro pasto con piacere e noi siamo sulla nostra strada. Per favore, se seguite il nostro percorso, non dimenticate di portare il cibo con voi sulla strada!
    Canyon Lake Park

Parco
    Apri dettagli
    Un posto tranquillo e piacevole per fare una passeggiata dopo la colazione e respirare aria pulita. Molto pulito e bello, sentieri ordinati, ponti, un sacco di anatre e altri uccelli. Avrei voluto rimanere qui più a lungo, ma abbiamo grandi progetti per oggi, quindi è ora di andare avanti.
    1 ora 10 min
    Delta-09 Minuteman Missile Silo

Punto di riferimento
    Apri dettagli
    Questo monumento non può essere perso, perché non è solo un punto di riferimento locale, è un ricordo della guerra fredda e una grande guida visiva per la storia del paese. Accanto al razzo ci sono stand informativi, dove si possono trovare informazioni su tutto il periodo storico. Piuttosto informativo e istruttivo.
    Big Badlands Overlook

Punto di riferimento
    Apri dettagli
    La varietà di modelli che adornano le montagne, colpendo la sua unicità, si può sempre guardare le montagne. Un buon posto per fare un sacco di scatti belli e toccare la natura incontaminata.
    Sunset Grill

Ristoranti
    Apri dettagli
    Ora di cena! Ci sono diversi caffè con panini e pizza lungo la strada. Abbiamo deciso di cenare al grill. Tipico fast food americano, tutto è delizioso e pieno di anima. Il ristorante chiude alle 20:00, quindi siamo rimasti qui solo un'ora, abbiamo preso altre patate e siamo andati a fare una passeggiata.

Apri dettagli
    Siamo arrivati all'hotel, ci riposiamo. A domani, gente.