Itinerario giornaliero

Giorno 2

Più vicino alla natura

La prima giornata intera è stata interamente dedicata all'esplorazione della cultura della regione nelle sue varie manifestazioni, dalla pittura all'osservazione dei bisonti. Una giornata piena di contrasti e nuove emozioni.
    The Shack on Broadway

Ristoranti
    Apri dettagli
    Cosa c'è di meglio di una colazione nella migliore tradizione americana durante un interessante viaggio attraverso il vostro bel paese? Esatto, anche noi abbiamo pensato che fosse giusto andare in quel caffè.
    La visita si è rivelata un vero piacere, non solo un ottimo pasto, ma anche la nostalgia. Abbiamo portato con noi il cibo per il pranzo in campagna, e il prossimo pasto è previsto solo per la cena.
    1 ora 40 min
    World's Largest Buffalo Monument

Punto di riferimento
    Apri dettagli
    Prima di visitare il santuario della fauna selvatica, ho insistito perché ci fermassimo a vedere la più grande statua di bisonte del paese. Volevo davvero fare un paio di foto davanti a questo miracolo.
    North American Bison Discovery Center

Museo
    Apri dettagli
    Infine, siamo andati a fare conoscenza con gli animali unici che vivono al giorno d'oggi - il bufalo nordamericano. Più recentemente, e quindi il 9 maggio 2016, l'animale è stato riconosciuto come un mammifero nazionale ufficiale degli Stati Uniti.
    Si crede che il bisonte sia arrivato negli Stati Uniti dall'Asia centrale attraverso lo stretto di Bering coperto di ghiaccio durante l'ultima era glaciale. Non è incredibile?
    1 ora 40 min
    North Dakota Heritage Center & State Museum

Museo
    Apri dettagli
    Ispirati dal primo museo, abbiamo deciso di continuare a studiare la storia e la natura del Nord Dakota e siamo andati al North Dakota Heritage Center & State Museum.
    Questo è un mondo molto diverso, una storia molto diversa, guardando i resti di creature giganti che un tempo abitavano queste terre, si va molto indietro nel tempo, l'immaginazione comincia a dipingere quadri colorati e alla fine ci si rende conto di tutta la grandezza del ciclo della vita. Questo museo è un vero tesoro per chi ama studiare le creature preistoriche.
    Blarney Stone Pub - Bismarck

Bar
    Apri dettagli
    È un posto eccellente per la cena, dato che il menu include una grande varietà di piatti e bevande, molti tipi di birra alla spina, in generale, c'è qualcosa da scegliere. Le porzioni sono degne e dopo una passeggiata per i musei e l'osservazione dei bisonti, siamo stati contenti di rilassarci in questo pub.

Apri dettagli
    Stanchi, ma felici, andiamo a lato, perché domani avremo una giornata emozionante!