Itinerario giornaliero

Giorno 7

La natura inesplorata del Midwest

Oggi sarete principalmente in piccoli paesi, non in grandi città, ed è per questo che i vostri piani includono gite in bellissimi luoghi naturali che incontriamo sulla nostra strada. Vi fermerete al parco nazionale così come alla spiaggia e visiterete alcuni bei parchi.
    Toast On Market
    08:301 ora

Apri dettagli
    Non c'è un minuto da perdere oggi, così quando ci siamo svegliati, ci siamo diretti direttamente a St. Ha un'atmosfera accogliente e un bell'interno. Tra i piatti della colazione offerti, abbiamo scelto la tradizionale omelette con pancetta, e abbiamo preso anche waffles e un paio di pancakes per dessert.
    Si prega di notare che questo posto è chiuso il lunedì.
    1 ora 10 min
    Hoosier National Forest
    11:001 ora

Punto di riferimento
    Apri dettagli
    La prima tappa del nostro viaggio di oggi è la Hoosier National Forest. In questa enorme riserva di circa 800 chilometri quadrati, abbiamo deciso di fermarci solo per poco tempo perché c'è ancora molta strada da fare. Il paesaggio qui si è rivelato fantastico - foresta densa e tranquilla, piccoli fiumi e cascate, in generale, se si vuole, si può passare qui molto più tempo di un'ora e godere delle bellezze naturali.
    Jasper Riverwalk
    13:0045 minuti

Parco
    Apri dettagli
    Lasciando il Parco Nazionale di Khuzier, abbiamo deciso di fermarci in un bellissimo, ma piccolo parco, Jasper Riverwalk.
    L'attrazione principale del parco è il ponte sul fiume e l'argine, qui si può vedere il mulino ad acqua, così come una bella cascata, lungo la costa sono dotati di un'area picnic e solo panchine per la ricreazione.
    1 ora
    Gracie's Chinese Cuisine
    15:001 ora

Apri dettagli
    Oggi siamo arrivati quasi a metà del nostro viaggio. Dopo aver avuto abbastanza fame, abbiamo deciso di fermarci al ristorante cinese Gracie's, situato a Evansville. È piuttosto semplice, niente gourmet, ma è delizioso. Il cibo che mi è piaciuto di più è stato il maiale in salsa agrodolce. Quando pianifichi la tua visita qui, dovresti considerare che il ristorante è chiuso il lunedì.
    1 ora 10 min
    Leo French Park
    17:1545 minuti

Punto di riferimento
    Apri dettagli
    Il prossimo "entrepot" per noi era un piccolo e tranquillo parco nella piccola città di Fairfield. Pittoresco e ben curato, si trova proprio accanto a un bel laghetto. Ci sono tutte le condizioni per lo sport e la ricreazione attiva, la pesca è permessa, ci sono posti speciali per i picnic.
    1 ora 30 min
    Carlyle Parks & Recreation
    19:3045 minuti

Parco
    Apri dettagli
    Quando siamo arrivati a St. Louis, eravamo stanchi, così abbiamo deciso di riposarci un po' e fare una sosta alla spiaggia vicino al lago Carlyle Lake. L'area di questo lago artificiale è di quasi 25000 acri. La costa qui è sassosa, e c'è spesso una gara di yachting. Ci sono anche vari campi sportivi, picnic e aree ricreative nelle immediate vicinanze della riva.
    1 ora
    Mission Taco Joint - Historic Soulard
    21:301 ora

Apri dettagli
    Così, siamo arrivati a St. Louis, e, francamente, eravamo stanchi sulla strada, così, direttamente, per andare a cena al ristorante messicano Mission Taco Joint.
    L'interno qui era molto piacevole e luminoso come un cartone animato. Scegliendo i piatti, abbiamo deciso di scegliere tacos e burritos tradizionali, oltre ai quali abbiamo ordinato mosche di pollo. Tutto è delizioso, le porzioni sono medie, quindi si può ordinare più cibo.
    Residence Inn by Marriott St. Louis Downtown
    23:009 oreVisita dell'albergo

7.9
    Questo giorno, e con esso, il nostro viaggio giunge al termine. Fino ad oggi, abbiamo già visto tutte le cose più interessanti di St. Louis, Indianapolis e Louisville, e abbiamo anche guidato attraverso i più bei parchi nazionali. Domani dovremo passare la nostra ultima mattina in città e tornare a casa.