Itinerario giornaliero

Giorno 6

Passeggiate per i curiosi

Una volta a Louisville, visiterete i musei e le attrazioni più interessanti, tra cui il planetario e lo zoo. Inoltre, vi aspetta una passeggiata nei pittoreschi parchi del centro.
    Wild Eggs
    08:0045 minuti

Apri dettagli
    Il primo giorno a Louisville, abbiamo deciso di iniziare presto e siamo andati a fare colazione al Wild Eggs. L'interno di questo caffè è abbastanza usuale - tutto è molto ordinato e pulito, ma senza eccessi. Nel menu, ci sono piaciuti i toast fatti in casa e le salsicce con salsa, e ci è piaciuta anche la ricetta tradizionale della farina d'avena.
    Frazier History Museum
    09:301 ora 30 minuti

Punto di riferimento
    Apri dettagli
    La sosta in qualsiasi città è sempre stata accompagnata da visite a vari musei, compresi quelli dedicati a soggetti storici, e questa volta non ha fatto eccezione.
    Qui ci aspettavano molte esposizioni, ma la nostra attenzione è stata subito attratta dalla collezione di miniature dedicate alle battaglie e ad altri eventi storici, così che un viaggio in questo museo è diventato interessante non solo per noi adulti, ma anche per i bambini. Vale anche la pena dire che quando si pianifica la visita qui, bisogna ricordare che la domenica il museo è aperto da mezzogiorno.
    Gheens Science Hall and Rauch Planetarium
    11:301 ora 30 minuti

Apri dettagli
    Noi, come turisti molto curiosi, non abbiamo potuto fare a meno di visitare il planetario locale Gheens Science Hall And Rauch Planetarium e alla fine siamo rimasti impressionati. Ci sono mostre dedicate non solo ai pianeti e allo spazio, ma anche a varie meraviglie del pianeta Terra, tra cui, per esempio, i super-vulcani.
    Anche le mostre sullo spazio sono magnifiche, specialmente la sala dei buchi neri, così come l'esposizione che parla dei lontani esopianeti. I più curiosi possono venire qui per mezza giornata o più.
    The Post - GERMANTOWN
    13:301 ora 30 minuti

Apri dettagli
    Abbiamo deciso di fare una pausa e prendere un po' di forza in mezzo a tutto questo al The Post, una pizzeria vicino al planetario.
    All'interno è molto comodo e piacevole sedersi, c'è anche una piccola veranda, dove si può anche prendere un tavolo. Oltre a una grande selezione di pizze, il menu comprende anche una selezione di insalate, panini e vari snack.
    Zoo di Louisville
    15:301 ora 30 minuti

Zoo
    Apri dettagli
    Dopo aver fatto uno spuntino e guadagnato le forze, ci siamo diretti allo zoo di Louisville Glacier Run Zoo. Un posto incredibile, un numero enorme di animali interessanti e divertenti, il territorio è diviso in aree tematiche per facilitare la navigazione e trovare ciò che è interessante.
    L'area dell'Australia era incredibilmente interessante, e qui abbiamo visto molti animali insoliti, tra cui wallaby e wallabies, lorquettes colorate e molti altri.
    Big Rock
    17:301 ora

Parco
    Apri dettagli
    A questo punto, avevamo tempo per visitare quasi tutto quello che avevamo pianificato, così abbiamo deciso solo di andare a fare una passeggiata in uno dei parchi più famosi della città - Big Rock. Il paesaggio qui è semplicemente magnifico, una passeggiata lungo i sentieri ordinati che costeggiano gli stagni e il verde ci ha talmente portato via che a un certo punto ci siamo proprio dimenticati di essere in città.
    MISSION BBQ
    19:001 ora 30 minuti

Apri dettagli
    Dopo una lunga passeggiata e la stanchezza, siamo andati a cenare al ristorante Mission BBQ, che si trova proprio sulla strada per l'hotel. L'atmosfera qui è molto confortevole e accogliente, l'interno è bellissimo. Il menu è pieno di piatti di carne, tra cui abbiamo assaggiato fettine di manzo, punta di petto, insalata di verdure e patate fritte con salsa come contorno.