Itinerario giornaliero

Giorno 3

Andare a Indianapolis

Oggi farete un viaggio a Indianapolis. Inizierete la giornata con un tour divertente e poi andrete sulla strada. Lungo la strada, vi fermerete anche in alcuni luoghi interessanti.
    Rooster
    08:301 ora

Caffè
    Apri dettagli
    È difficile trovare un buon posto per fare colazione la mattina presto, ed è un bene che abbiamo incontrato il Rooster Café sulla strada. L'interno è abbastanza accogliente e confortevole. Ci sono molte varianti di piatti tradizionali per la colazione sul menu, tra cui, naturalmente, omelette, hamburger e insalate. Anche la scelta dei dessert, tra i quali ci è piaciuto il punk con banane caramellate e noci, non ci ha sconvolto.
    City Museum
    10:001 ora

Museo
    Apri dettagli
    Questa mattina ci siamo chiesti se dovevamo visitare un altro museo prima di partire per Indianapolis. Alla fine, non ne abbiamo sentito affatto la mancanza. La prima cosa che è venuta alla nostra attenzione qui è un numero abbastanza grande di bambini urlanti e felici, ma poco dopo ci siamo uniti a questi bambini.
    Il museo contiene molte stanze interessanti, passaggi, scivoli e scale, c'è una ruota panoramica, un bar e molte altre cose. Se avete bambini, o siete giovani sotto la doccia, è necessario visitarlo.
    Per favore, notate che la domenica il museo non apre fino alle 11:00.
    Cahokia
    11:3030 minuti

Apri dettagli
    Si dà il caso che il nostro percorso corre verso ovest attraverso un gruppo di tumuli di Cahokia.
    Intorno al X secolo d.C. qui c'era un enorme insediamento indiano, la cui superficie approssimativa era di circa 16 chilometri quadrati.
    Ora c'è un museo molto interessante, la cui esposizione è dedicata all'antico insediamento. È aperto da mercoledì a domenica dalle 9 alle 17.
    Hidden Lake Winery
    13:001 ora

Apri dettagli
    Abbiamo avuto la grande opportunità di pranzare non solo in un ristorante, ma in una vera cantina. L'interno della sala da pranzo è abbastanza elegante e confortevole.
    Oltre a una grande selezione di vini, ci sono molti altri piatti sul menu, come le ali di pollo, il pollo tailandese con foglie di insalata e anche la pizza. Abbiamo assaggiato la pizza di St. Louis e una fajita.
    1 ora
    Kaskaskia Dragon
    15:0015 minuti

Apri dettagli
    Non è sempre il caso che ci siano molte cose interessanti sulla strada, ma questa volta è stata un'eccezione.
    Noi, dopo aver scoperto le nostre macchine fotografiche, abbiamo fatto una sosta vicino alla scultura di Kaskaskia Dragon sul ciglio della strada. Nel negozio di vino dall'altra parte della strada, si possono comprare dei gettoni speciali che possono essere usati per far sputare fuoco al drago.
    1 ora 10 min
    Worlds Largest Golf Tee
    17:0030 minuti

Apri dettagli
    Un altro interessante monumento dell'arte stradale per noi è stato il World's Largest Golf Tee. Questa grande torre è un enorme campo da golf. Il parco è dotato di piedistalli speciali, da cui è molto conveniente ispezionare tutto.
    Kleptz Restaurant
    19:301 ora

Ristoranti
    Apri dettagli
    All'ingresso di Indianapolis abbiamo deciso di fermarci per la cena al ristorante Kleptz's. L'atmosfera qui è abbastanza ospitale, la cucina è usuale - ci sono molti piatti di carne, snack, insalate nel menu. Abbiamo assaggiato bistecca di maiale con funghi e petto di pollo fritto, inoltre, abbiamo preso insalata di verdure e gamberi fritti.
    1 ora 10 min
    Holiday Inn - Indianapolis Downtown, an IHG Hotel
    22:0010 oreHotel

8.1
    Infine, la sera abbiamo raggiunto Indianapolis, la giornata è stata molto interessante e ricca. Abbiamo guidato per una distanza enorme, abbiamo visto un sacco di cose lungo la strada e, naturalmente, eravamo molto stanchi. Abbiamo intenzione di vedere la città domani, quindi dovremmo dormire bene.