Itinerario giornaliero

Giorno 2

Attraverso i musei di St Louis

Oggi dedicherete la vostra attenzione a diversi musei interessanti della città. Conoscerete la cultura e la storia di questi luoghi, così come farete alcune affascinanti passeggiate attraverso i luoghi simbolo della città, naturalmente, la giornata non sarà senza una deliziosa cucina.

Apri dettagli
    Abbiamo grandi progetti per la giornata di oggi, quindi ci siamo alzati presto e siamo andati da Snarf's Sandwiches per colazione. Qui l'ambiente è piuttosto accogliente. Il menu è composto principalmente da panini, e ci sono anche molte insalate, zuppe e vari snack. A noi piace l'insalata di patate e i panini al formaggio e funghi.

Apri dettagli
    Una delle principali attrazioni della città è il St. Louis Art Museum, situato direttamente nel Forest Park. Qui sono esposte varie collezioni d'arte di diverse epoche e culture. Inoltre, le esposizioni non si limitano solo alla pittura, ci sono anche interessanti collezioni di oggetti per la casa, sculture e mobili. È importante notare che il museo non è aperto il lunedì.
    Zoo di Saint Louis

Zoo
    Apri dettagli
    Un'altra interessante attrazione di Forest Park è lo Zoo di Saint Louis. Le voliere per gli animali si trovano in un'area di circa 90 acri e sono completamente adattate al loro habitat naturale. Qui si possono vedere orsi polari, grizzly, pinguini, oranghi, cammelli, aquile e molte altre specie sorprendenti e rare. È anche bello che lo zoo sia gratuito.

Apri dettagli
    Dopo lunghe escursioni e passeggiate intorno allo zoo, abbiamo deciso di andare a pranzo al Courtesy Diner. L'interno della struttura è semplice, ma abbastanza confortevole. Qui vengono serviti piatti familiari come panini, insalate, hamburger, oltre a vari snack, tra cui anelli di cipolla, nachos, burritos. Noi abbiamo scelto un'insalata dello chef e un petto di pollo.

Apri dettagli
    Dopo pranzo, abbiamo deciso di tornare a Forest Park per visitare un altro luogo di riferimento qui - il Missouri History Museum. Le esposizioni principali del museo sono dedicate, per la maggior parte, alla storia di St.
    Qui si può imparare molto su come questa terra è stata colonizzata, sulle persone che hanno messo la loro vita per migliorare la loro città e il loro paese. Molte mostre sono completate da una componente interattiva.
    Citygarden Sculpture Park

Apri dettagli
    Dopo pranzo, abbiamo deciso di fermarci al Citygarden Park. Una passeggiata qui, naturalmente, non lascerà nessuno deluso, il giardino è bellissimo.
    La vegetazione piantata lungo i sentieri attira molti insetti, così sembra di non essere in città, ma da qualche parte nella natura. Il parco è anche decorato con varie fontane, che sono illuminate di sera, il che crea anche un'atmosfera incredibile.
    Sugarfire Smoke House

Apri dettagli
    Abbiamo deciso di cenare alla Sugarfire Smoke House. L'atmosfera qui è abbastanza ospitale, l'interno in generale è semplice, ma confortevole.
    Vengono serviti principalmente piatti di carne, ci sono anche vari snack e insalate. Lo stufato di maiale, tra l'altro, è delizioso. Oltre ai piatti principali, hanno preso insalate di verdure.

Apri dettagli
    Oggi è stata una giornata fantastica. Abbiamo fatto molte escursioni interessanti in vari musei, abbiamo imparato molto sulla città e sul suo sviluppo, abbiamo visitato lo zoo e camminato per la città. Ora dobbiamo fare una pausa perché domani dobbiamo andare a Indianapolis.