Itinerario giornaliero

Giorno 2

Attraverso i musei di St Louis

Oggi dedicherete la vostra attenzione a diversi musei interessanti della città. Conoscerete la cultura e la storia di questi luoghi, così come farete alcune affascinanti passeggiate attraverso i luoghi simbolo della città, naturalmente, la giornata non sarà senza una deliziosa cucina.
    Snarf's Sandwiches
    08:301 ora

Apri dettagli
    Abbiamo grandi progetti per la giornata di oggi, quindi ci siamo alzati presto e siamo andati da Snarf's Sandwiches per colazione. Qui l'ambiente è piuttosto accogliente. Il menu è composto principalmente da panini, e ci sono anche molte insalate, zuppe e vari snack. A noi piace l'insalata di patate e i panini al formaggio e funghi.
    Saint Louis Art Museum
    10:001 ora 30 minuti

Galleria d'arte
    Apri dettagli
    Una delle principali attrazioni della città è il St. Louis Art Museum, situato direttamente nel Forest Park. Qui sono esposte varie collezioni d'arte di diverse epoche e culture. Inoltre, le esposizioni non si limitano solo alla pittura, ci sono anche interessanti collezioni di oggetti per la casa, sculture e mobili. È importante notare che il museo non è aperto il lunedì.
    Zoo di Saint Louis
    12:001 ora 30 minuti

Zoo
    Apri dettagli
    Un'altra interessante attrazione di Forest Park è lo Zoo di Saint Louis. Le voliere per gli animali si trovano in un'area di circa 90 acri e sono completamente adattate al loro habitat naturale. Qui si possono vedere orsi polari, grizzly, pinguini, oranghi, cammelli, aquile e molte altre specie sorprendenti e rare. È anche bello che lo zoo sia gratuito.
    Courtesy Diner
    14:001 ora

Apri dettagli
    Dopo lunghe escursioni e passeggiate intorno allo zoo, abbiamo deciso di andare a pranzo al Courtesy Diner. L'interno della struttura è semplice, ma abbastanza confortevole. Qui vengono serviti piatti familiari come panini, insalate, hamburger, oltre a vari snack, tra cui anelli di cipolla, nachos, burritos. Noi abbiamo scelto un'insalata dello chef e un petto di pollo.
    Missouri History Museum
    15:301 ora 30 minuti

Punto di riferimento
    Apri dettagli
    Dopo pranzo, abbiamo deciso di tornare a Forest Park per visitare un altro luogo di riferimento qui - il Missouri History Museum. Le esposizioni principali del museo sono dedicate, per la maggior parte, alla storia di St.
    Qui si può imparare molto su come questa terra è stata colonizzata, sulle persone che hanno messo la loro vita per migliorare la loro città e il loro paese. Molte mostre sono completate da una componente interattiva.
    Citygarden Sculpture Park
    17:301 ora

Punto di riferimento
    Apri dettagli
    Dopo pranzo, abbiamo deciso di fermarci al Citygarden Park. Una passeggiata qui, naturalmente, non lascerà nessuno deluso, il giardino è bellissimo.
    La vegetazione piantata lungo i sentieri attira molti insetti, così sembra di non essere in città, ma da qualche parte nella natura. Il parco è anche decorato con varie fontane, che sono illuminate di sera, il che crea anche un'atmosfera incredibile.
    Sugarfire Smoke House
    19:301 ora

Apri dettagli
    Abbiamo deciso di cenare alla Sugarfire Smoke House. L'atmosfera qui è abbastanza ospitale, l'interno in generale è semplice, ma confortevole.
    Vengono serviti principalmente piatti di carne, ci sono anche vari snack e insalate. Lo stufato di maiale, tra l'altro, è delizioso. Oltre ai piatti principali, hanno preso insalate di verdure.