Itinerario giornaliero

Giorno 5

71 mi0.5 mi

Il fascino della foresta e del mare

Oggi è una gita in una foresta affascinante sulla costa e un viaggio in traghetto per l'isola di Zante!

Δάσος Στροφυλιάς

Apri dettagli
    Una foresta incantevole proprio sulla spiaggia! Com'è bello! Il profumo dei pini al sole permea tutto intorno, mescolandosi con la brezza marina... L'aria è inimitabile nella sua ricchezza, raramente la troverete così! Abbiamo avuto un grande piacere a camminare lì. Ci siamo presi il tempo per guidare con i finestrini aperti. Ci è piaciuto.

Σου-Μου

Apri dettagli
    Pranzo in un ristorante di pesce e, come di consueto, con vista sul mare. È delizioso. Abbiamo ordinato piatti di pesce e verdure. Sardine, gamberi, polpo - tutto era delizioso.
    Port Killini

Apri dettagli
    Dopo pranzo andiamo al porto di Killioni. Qui ci imbarchiamo sul traghetto per l'isola di Zante.

Apri dettagli
    Facciamo il check-in in hotel ed esploriamo l'isola.

Panos Restaurant

Apri dettagli
    L'isola è abbastanza grande, e si può viaggiare qui non solo a piedi ma anche in macchina. Andiamo a cena! I visitatori pensano che questo sia il miglior ristorante dell'isola. Andiamo a controllare! Infatti lo è. Cibo molto buono, porzioni grandi e buon servizio.

Apri dettagli
    A notte fonda torniamo all'hotel.