Itinerario giornaliero

Giorno 4

104 mi2 mi

Camminare per Tbilisi

Oggi torniamo a Tbilisi dalle montagne, saliamo sulla funicolare, vaghiamo per la città, visitiamo i bagni di zolfo e il mercato delle spezie e dei dolci, e pranziamo in ristoranti georgiani.
    2 ore 45 min

Funicular Lower Station | ფუნიკულიორის ქვედა სადგური (ფუნიკულიორის ქვედა სადგური)

Apri dettagli
    Continuiamo ad esplorare Tbilisi e oggi inizieremo con la funicolare. È in funzione qui dal 1905! E dopo la ricostruzione, il numero di turisti che vogliono prenderlo è addirittura aumentato. Le viste sono fantastiche!

Tbilisi TV Tower | თბილისის ტელეანძა (თბილისის ტელეანძა)

Apri dettagli
    La torre televisiva è visibile da qualsiasi punto di Tbilisi ed è anche usata come torre multifunzionale. Per le trasmissioni, per le comunicazioni cellulari e per mostrare l'ora agli abitanti delle città con effetti di luce.

Funicular Complex | ფუნიკულიორის კომპლექსი (ფუნიკულიორის კომპლექსი)

Apri dettagli
    E pranzeremo qui, mangiando khinkali, insalate e lobio. Probabilmente diventeremo presto dipendenti dalla cucina georgiana. Inoltre, la vista è magnifica. Se il tempo lo permette, cerchiamo sempre di prendere un tavolo sulla veranda o all'esterno. Dovremmo goderci l'aria di montagna finché possiamo.

Royal Bath | სამეფო აბანო

Apri dettagli
    Andiamo a visitare i bagni di zolfo di Tbilisi. Qui nel Caucaso ci sono diverse sorgenti curative. Dopo la salita di ieri in montagna, trattamenti termali, bagni e piscine non sarebbero male.

Dezertirebi Agrarian Market | დეზერტირების აგრარული ბაზარი

Apri dettagli
    Dopo un piacevole riposo nei bagni, visitate il mercato degli agricoltori. Ci sono spezie per tutti i gusti! Provateli, annusateli, strofinateli nelle vostre mani! Questo è il segreto della cucina georgiana! Anche qui c'è una grande varietà di dolci locali.

Apri dettagli
    Una visita ai bagni ci ha dato una bella sudata! Ci siamo fermati all'hotel per un po' per riposare.

O, Moda, Moda | ო, მოდა, მოდა

Apri dettagli
    Cena in questo caffè d'atmosfera. La carne è tenera e succosa e le insalate sono meravigliose. In genere qui amano una combinazione di carne e verdure. Abbiamo avuto una cena molto piacevole. Non ci siamo accorti di come il tempo sia volato.

Apri dettagli
    Dopo cena abbiamo camminato un po' e siamo tornati all'hotel.