Itinerario giornaliero

Giorno 5

Città degli angeli e dei fantasmi

Oggi attraverserete pittoreschi parchi naturali e passerete la serata a Los Angeles, percorrendo i luoghi menzionati nelle misteriose leggende della città.
    Arroyo Burro Beach County Park

Apri dettagli
    Spiaggia di sabbia pulita e ampia con palme, adatta al nuoto e al surf. Una caratteristica interessante del posto è una baia stretta e tortuosa che va alla Douglas Family Preserve, in estate la zona sembra un'oasi fiorita con piante interessanti, piccoli animali e uccelli.
    1 ora 10 min
    Wildwood Regional Park

Parco
    Apri dettagli
    Lasciate l'auto all'ingresso e andate ad esplorare i sentieri escursionistici. I paesaggi qui sono bellissimi: piccole grotte, cascate, ruscelli di montagna. Abbiamo visitato questo posto con tempo caldo, ma non ancora arido e abbiamo trovato prati fioriti ai piedi delle colline, è stato molto fresco.
    Mendocino Farms

Ristoranti
    Apri dettagli
    Posto luminoso e accogliente con insalate e panini. Tutto il cibo qui è gustoso e biologico perché è preparato con prodotti freschi di fattoria. Le dimensioni delle porzioni, tra l'altro, sono semplicemente gigantesche per me personalmente!
    Il caffè è così accogliente che vorrei rimanere qui più a lungo, ma abbiamo ordinato del cibo da asporto per andare a Los Angeles il prima possibile.
    Spadena House

Apri dettagli
    Ahimè, è impossibile visitare la casa uscita da una fiaba. Ci risulta che ora sia una proprietà privata residenziale. Ma vale la pena farci un salto, almeno per un bel servizio fotografico, perché il posto è semplicemente meraviglioso non solo per l'architettura divertente e unica, ma anche per il meraviglioso roseto.
    Beverly Hills Sign, Beverly Hills, California

Apri dettagli
    Beverly Hills è solitamente associata al lusso e alle star del cinema. Tuttavia, esiste un luogo sinistro chiamato Triangolo delle Bermuda di Beverly Hills. Secondo le leggende della città, qui si possono incontrare i fantasmi delle star di Hollywood morte in circostanze tragiche e misteriose.
    Hollywood Wax Museum

Apri dettagli
    Il museo delle cere di Hollywood, secondo le leggende della città, è visitato non solo da turisti curiosi, ma anche da fantasmi. I cercatori di misticismo notano che vicino alla figura di Gesù con gli apostoli si può vedere una figura traslucida di una donna che prega, e un adolescente fantasma degli anni settanta si aggira nella camera degli orrori.
    Sari Sari Store

Ristoranti
    Apri dettagli
    Un posto piuttosto affollato con delizie filippine. La maggior parte dei contorni qui sono a base di riso con varie salse e additivi. Come piatto principale, io ho ordinato costolette alla griglia, il mio amico ha ordinato riso con verdure e funghi, a entrambi è piaciuto. La selezione di dolci è piccola, ma sono deliziosi, specialmente la torta al cocco. Il venerdì e il sabato, l'istituzione è aperta fino alle 21:00, e fino alle 20:00 il resto della settimana.

Apri dettagli
    Andando in viaggio, ci aspettavamo di solleticare i nostri nervi, controllando i siti delle leggende cittadine e diluendo l'atmosfera mistica con passeggiate lungo le spiagge. In realtà, il nostro viaggio è stato molto di più, abbiamo osservato meravigliosi animali marini e passeggiato per incredibili riserve naturali e ci siamo goduti il contrasto tra le grandi città e la natura incontaminata e ci siamo divertiti molto - cosa potrebbe essere più bello?