Itinerario giornaliero

Giorno 6

Verso Parigi

Oggi abbiamo in programma di finire di esplorare la regione dello Champagne e di dirigerci verso la capitale. La giornata è pianificata in modo da poter essere lì la sera. Sulla strada sperimenteremo un'architettura incredibile, una natura bellissima e una cucina autentica.

Little Café

Apri dettagli
    Un caffè accogliente che è popolare tra la gente del posto.

La Roseraie de Provins

Apri dettagli
    Dopo la colazione, ci dirigiamo verso il giardino delle rose per una passeggiata. Il posto è senza dubbio popolare tra la gente del posto e i turisti. Qui ci si può nascondere dal trambusto della città nel pieno della giornata, passeggiando lungo sentieri pittoreschi all'ombra degli alberi.
    1 ora 50 min

Brasserie Embarcadère

Apri dettagli
    L'ultima fermata prima di tornare a Parigi - una piccola città sul lago chiamata Pierrefonds. Pranzate in questo ristorante vicino all'acqua prima di andare ad esplorare il castello locale.

Château de Pierrefonds

Apri dettagli
    Il castello è stato spesso utilizzato come location per le riprese, tra cui Les Visiteurs, Highlander: The Series, The Messenger: The Story of Joan of Arc e la versione del 1998 di The Man in the Iron Mask. Il castello serve come Camelot per la serie della BBC Merlin, e una scena tagliata di questo castello è stata usata per ritrarre la Wiz Tech Academy nella serie TV della Disney, Wizards of Waverly Place.
    La Table Italienne

Bar
    Apri dettagli
    Prima di tornare a Parigi guida un po' verso ovest attraverso le bellezze locali al tramonto prima della cena. Per cambiare, abbiamo incluso questo posto con alta valutazione che offre cucina italiana.
    1 ora

Apri dettagli
    A Parigi, includiamo un hotel con parcheggio proprio. È vicino al centro della città e gli Champs Elysees possono essere raggiunti a piedi da qui.
    Le Maresquier

Ristoranti
    Apri dettagli
    Per finire la giornata vi offriamo questo ristorante alla moda ma non così costoso non lontano dall'hotel.

Apri dettagli
    La giornata si è conclusa, con molti eventi da ricordare, tra cui visite a bellissimi castelli, passeggiate nella natura più bella, e visite a una varietà di ristoranti. Ora è il momento di riposare un po', perché domani è una giornata intensa nella capitale.