Itinerario giornaliero

Giorno 4

Esplorare i dintorni di Épernay

Oggi sarà pieno di esperienze diverse, abbiamo intenzione di viaggiare fuori dalla città di Épernay. Ci aspettano bei paesaggi, un'architettura sorprendente, ristoranti autentici e, naturalmente, ottimi vini.
    Salon Eugenie, café chic

Caffè
    Apri dettagli
    Ottimo posto per la colazione e il caffè. Succo d'arancia fresco e buoni panini.

Statue du pape Urbain II

Apri dettagli
    Una splendida vista dalla cima della collina.

Château de Condé

Apri dettagli
    Tenuta privata nel parco, dove ci sono alberi di più di trecento anni.

Château de Fère-en-Tardenois

Apri dettagli
    Il nostro percorso ci ha portato a una delle più belle creazioni architettoniche della regione, il Château de Fère-en-Tardenois. Gli elementi architettonici che adornano le sue pareti e la facciata sono in stile prevalentemente gotico. L'edificio è anche circondato da una bellissima natura.
    Le bois joli

Ristorante francese
    Apri dettagli
    Sulla via del ritorno visitate questo grande ristorante per il pranzo. Secondo le informazioni sul sito web www.le-bois-joli.com, funziona durante il giorno.

Monument Américain de Château-Thierry

Apri dettagli
    Questo grande monumento in memoria delle vittime della prima guerra mondiale, particolarmente bello al tramonto.
    1 ora

La Table Kobus

Apri dettagli
    Tornando all'hotel, si può trascorrere la serata cenando in un accogliente ristorante chiamato La Table Kobus. I suoi interni sono molto curati ed eleganti e il personale è molto cordiale e comunicativo. Sul menu si possono trovare prelibatezze tradizionali francesi e completare la vostra cena con ottimi vini.

Apri dettagli
    Il nostro viaggio è terminato per oggi, è ora di tornare all'hotel per un po' di riposo. Abbiamo avuto il tempo di vedere una grande varietà di luoghi oggi. Ora è il momento di dormire un po', perché anche domani è una giornata molto impegnativa.